Confcommercio ASCOM Home page

Dal 30 aprile 2013 utilizzo esclusivo dei servizi telematici comunicazione con le imprese

2013-04-19

Dal 30 aprile 2013 le denunce sotto indicate devono essere effettuate esclusivamente con modalità telematiche, tramite il servizio "Variazione ditta" disponibile per gli utenti già in possesso delle credenziali di accesso ai servizi attivi in www.inail.it, Punto cliente:

Per le modalità di accesso ai servizi telematici si rinvia alla nota allegata.

 

SERVIZI EROGATI DAL CONTACT CENTER MULTICANALE E ASSISTENZA TECNICA.
Il Contact center multicanale INAIL fornirà le informazioni con il numero verde gratuito 803.164, da telefono fisso ed il numero 06.164.164 per chiamate da telefono mobile.
Per il settore marittimo è attivo un servizio di assistenza per problemi tecnici, al seguente indirizzo e-mail: helpdesk.navigazione@inail.it.
E' disponibile anche il servizio "Inail Risponde" (nell'area Contatti del portale www.inail.it) per informazioni o chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online e per approfondimenti normativi e procedurali.


INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE
Le Direzioni regionali INAIL e le Sedi dell'Istituto dovranno assumere tutte le iniziative più idonee per agevolare gli utenti nella fase di passaggio all'utilizzo esclusivo delle modalità telematiche.

Confcommercio Pordenone | Tel: 0434 549411