Confcommercio ASCOM Home page

Voucher: dal 15.1.2014 nuove modalità di avvio

2014-01-03

Dal 15 gennaio 2014 le comunicazione di inizio prestazione e le variazioni dovranno essere inviate all'INPS sempre preventivamente (il giorno prima) dell'inizio della prestazione.

 

Dunque, dalla data sopra citata, comunicazioni e variazioni andranno effettuate direttamente all'INPS con modalità telematiche.

 

Nello specifico la procedura informatica è già disponibile sul sito internet www.inps.it accessibile come segue:

 

1
  • per i committenti: tramite PIN - servizi on line - lavoro occasionale accessorio - Committenti/Datori di lavoro;
  • per i possessori di voucher: mediante codice fiscale e codice di controllo - servizi on line - lavoro occasionale accessorio - attivazione voucher inps;
  • per i delegati: mediante PIN - servizi on line - lavoro occasionale accessorio - consulenti associazioni e delegati
   
2      tramite contact center unificato INPS - INAIL: tel. 803164 da tel fisso (gratuito) o da cell. 06164164 (costo a carico utente)
   
3 tramite sede Inps competente

Confcommercio Pordenone | Tel: 0434 549411