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Fornitura servizio di consulenza per assistenza installazione chiavetta USB

2014-11-04


In riferimento a quanto emerso nel corso del seminario informativo del 22 ottobre u.s. sul nuovo sistema di gestione dei rifiuti e a seguito delle molte richieste pervenute, abbiamo predisposto, con la collaborazione dei consulenti VISTRA srl, uno specifico servizio di assistenza alle ditte interessate, con particolare riferimento a quelle obbligate all’iscrizione al sistema SISTRI (aziende con oltre 10 dipendenti) come previsto dal DM del 24.04.2014.

Riportiamo pertanto di seguito una proposte di assistenza per interventi relativi alla verifica della corretta installazione della chiavetta USB-SISTRI e per la gestione amministrativa/informatica della tracciabilità dei rifiuti.

 

INTERVENTI

1.1        Gestione amministrativa informatica dei rifiuti mediante il nuovo sistema SISTRI 
     
  1.1.1 Sopralluogo (numero 1) iniziale in azienda; prova funzionamento chiavetta e carico di un rifiuto a sistema;
     
  1.1.2 Registrazione dei movimenti di carico, movimentazione e scarico di rifiuti speciali pericolosi attraverso il portale SISTRI. Il servizio si svolge “in remoto” dai ns. uffici attraverso la connessione tra i nostri operatori e un terminale messo a disposizione dal cliente presso la propria unità locale.
     
  1.1.3 generazione della scheda produttore (ex formulario) attraverso il portale SISTRI con prenotazione della movimentazione con almeno 48 di preavviso.

 

COSTI

 

punto descrizione

Costo € (*)

Note Accettazione
         
1.1.1

Sopralluogo in azienda;
prova funzionamento chiavetta e carico del rifiuto a sistema;

130,00                                    

numero 1 sopralluogo
per la fase 1.1.1

                    
 
         

1.1.2

1.1.3

Registrazione dei movimenti di carico, movimentazione e scarico di rifiuti speciali pericolosi attraverso il portale SISTRI.

Comprensiva dei punti da 1.1.2 a 1.1.3

65,00
per ogni rifiuto/scarico

20,00
per ogni ulteriore movimento di carico a fronte della stessa movimentazione

 

costo relativo ad ogni ciclo di registrazione:

1 carico
1 movimentazione
1 scarico

 
         

Validità offerta: 60 gg * I costi sopra indicati si intendono al netto dell’IVA.

 

 

 

La fatturazione avverrà alla firma dell’incarico con pagamento dell’intero importo sopra definito (presso i ns. uffici o a mezzo bonifico bancario intestato a Terziaria srl, presso la Banca Popolare FriulAdria spa, agenzia n. 1 di Pordenone, codice IBAN: IT 82 Q 05336 12501 000030197541).


In caso di Vostra accettazione, pertanto, Vi preghiamo di inviarci copia della scheda allegata per accettazione, così da permetterci di attivare tempestivamente il nostro tecnico e concordare con Voi la data di avvio degli interventi.


Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento: 0434.549410

Confcommercio Pordenone | Tel: 0434 549411