Confcommercio ASCOM Home page

Informativa Pacchetto Iniziative Unicredit per famiglie e imprese clienti a supporto dell’emergenza in corso.

2020-04-01

In questi giorni di difficoltà e di incertezza su come affrontare la grande sfida COVID-19, con una operatività del sistema bancario che prevede molti sportelli chiusi e un’erogazione dei servizi bancari da remoto, si ritiene utile, anche al fine di favorire la semplicità e la tempestività delle azioni, segnalare il pacchetto di iniziative a supporto dell’emergenza in corso adottate da Unicredit per la propria clientela, iniziative che integrano quanto già previsto dal Decreto Cura Italia e dalla moratoria ABI per le piccole e medie imprese.

 

Di seguito riportiamo i contenuti delle principali iniziative, articolati per tipologia di clientela:

Imprese clienti PMI:


Altri clienti Imprese:


Clienti Privati Mutui:


Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della Banca all’indirizzo www.unicredit.it  (chi siamo > sostegno e solidarietà).


Unicredit segnala che tutti i Consulenti Business/Gestori Corporate, attivi in modalità Smart Working, sono a disposizione delle Imprese clienti, contattabili sui rispettivi cellulari aziendali/indirizzi e-mail ed in grado di operare da remoto anche per raccogliere le richieste di adesione agli interventi previsti dal D.L. “Cura Italia” (art.56) e dall’Addendum alla moratoria ABI.


In tal senso in allegato trovate la modulistica necessaria alle Imprese per richiedere l’attivazione delle misure di cui sopra.

Confcommercio Pordenone | Tel: 0434 549411