Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Ufficio Paghe.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro ;
• Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro e fiscali;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, gestionale paghe preferibilmente Seac;
• Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
• Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
• Persona competente, propositiva, organizzata, ordinata ed autonoma;
• Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia.
Mansioni da svolgere in autonomia:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• Elaborazione del LUL dipendenti e collaboratori;
• Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico);
• Gestione di pratiche di assunzione anche incentivate o agevolate, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Inviare candidatura completa di C.V. a: Antonia Sette - a.sette@ascomservizi.pn.it
I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy