Chi siamo
Lavora con noi

RICERCHE APERTE

Siamo alla ricerca di:
un/una laureato/a in Giurisprudenza con specializzazione in diritto ambientale ed energetico

DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Confcommercio Pordenone ricerca un/una professionista con formazione giuridica e competenze in ambito ambientale ed energetico. La risorsa fornirà supporto agli associati e alla struttura interna su tematiche normative, contrattuali e nei rapporti con enti e istituzioni.

 

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

  • Monitoraggio e analisi della normativa nazionale ed europea in materia ambientale ed energetica.
  • Predisposizione di pareri, note tecnico-giuridiche e report di approfondimento.
  • Assistenza diretta agli associati Confcommercio Pordenone su:
    - adempimenti e autorizzazioni ambientali;
    - conformità normativa in materia di energia e sostenibilità;
  • contrattualistica generale, incluse analisi, revisione e predisposizione di modelli contrattuali relativi a:
    - rapporti di fornitura di beni e servizi;
    - contratti commerciali e consulenziali;
    - prestazioni professionali;
    - contratti con operatori del settore energetico e ambientale.
  • Supporto giuridico nella gestione dei rapporti con enti pubblici, autorità competenti e stakeholder istituzionali.
  • Partecipazione a progetti legati alla sostenibilità e alla transizione energetica, oltre che a momenti formativi rivolti alle imprese.
  • Collaborazione con le strutture interne per la divulgazione normativa e lo sviluppo dei servizi dedicati.

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea in Giurisprudenza.
  • Specializzazione, master o comprovata esperienza in diritto ambientale e/o dell’energia.
  • Competenze nella contrattualistica privata in ambito commerciale e dei servizi.
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al rapporto diretto con le imprese associate.
  • Capacità di sintesi, precisione e autonomia operativa.
  • Attitudine alla gestione di interlocuzioni istituzionali e tecniche.

 

REQUISITI PREFERENZIALI:

  • Conoscenza approfondita della normativa comunitaria e nazionale in tema di ambiente, energia e sostenibilità.
  • Esperienza pregressa in studi legali, enti pubblici, aziende o associazioni di rappresentanza.

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Il contratto previsto è un tempo determinato, con possibilità di valutazioni successive in base alle esigenze organizzative.

 

CANDIDATURE:
Le candidature, complete di curriculum vitae aggiornato, possono essere inviate a SILVIA GALLAI: s.gallai@ascom.pn.it 

 

I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy

 

 

__________________________________________________________________________________________

RICERCHE CONCLUSE

Ascom Servizi srl per la propria sede di Sacile ricerca una persona con esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità , che sappia lavorare in autonomia ed occuparsi anche delle pratiche relative alle chiusura di bilancio.

Il candidato/a si occuperà della consulenza alle aziende e dei relativi adempimenti fiscali (dichiarazione redditi, dichiarazione iva etc) .


Requisiti requisiti:

  • Diploma o laurea anche triennale indirizzo economico;
  • Esperienza pluriennale in contabilità;
  • Utilizzo dei programmi di Office.

 

Si offre contratto iniziale a tempo pieno e determinato di sei mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Inquadramento ccnl terziario distribuzione e servizi Confcommercio.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Esperienza: contabile: 2 anni (Obbligatorio)

 

Inviare candidatura completa di C.V. a: Antonia Sette - a.sette@ascomservizi.pn.it 

 

I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy 

 

__________________________________________________________________________________________

Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Ufficio Paghe sede di Pordenone.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro ;
  • Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro e fiscali;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, gestionale paghe preferibilmente Seac;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
  • Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
  • Persona competente, propositiva, organizzata, ordinata ed autonoma;
  • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia.

Mansioni da svolgere in autonomia:

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • Elaborazione del LUL dipendenti e collaboratori;
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770,
  • Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico);
  • Gestione di pratiche di assunzione anche incentivate o agevolate, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
  • Altri adempimenti richiesti dalla mansione.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

 

Inviare candidatura completa di C.V. a: Antonia Sette - a.sette@ascomservizi.pn.it 

 

I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy 

 

 

Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo ConfidiFriuli
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Dove
P.le dei Mutilati n4
33170 Pordenone (PN)

Orari di apertura
Lunedì
Mattino: 8.30-12.30
Pomeriggio: 14.00-17.30
Martedì Mercoledì Giovedì
Mattino: 8.30-12.30
Pomeriggio: 14.00-16.00
Venerdì
Mattino: 8.30-12.30
Telefono
Pordenone, 0434.549411
Sacile, 0434.71131
San vito al Tagliamento, 0434.82800
Spilimbergo, 0427.51500
Maniago, 0427.730784
Azzano Decimo, 0434.549411
Pec
Confcommercio ASCOM Pordenone
ascom.pn@legalmail.it

ASCOM Servizi SRL CAF
ascomservizi.pn@legalmail.it

Terziaria SRL CAT
terziaria.pn@legalmail.it
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone

Questo sito web utilizza i cookie

Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy