RICERCHE APERTE
Siamo alla ricerca di:
un/una laureato/a in Giurisprudenza con specializzazione in diritto ambientale ed energetico
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Confcommercio Pordenone ricerca un/una professionista con formazione giuridica e competenze in ambito ambientale ed energetico. La risorsa fornirà supporto agli associati e alla struttura interna su tematiche normative, contrattuali e nei rapporti con enti e istituzioni.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
- Monitoraggio e analisi della normativa nazionale ed europea in materia ambientale ed energetica.
- Predisposizione di pareri, note tecnico-giuridiche e report di approfondimento.
- Assistenza diretta agli associati Confcommercio Pordenone su:
- adempimenti e autorizzazioni ambientali;
- conformità normativa in materia di energia e sostenibilità;
- contrattualistica generale, incluse analisi, revisione e predisposizione di modelli contrattuali relativi a:
- rapporti di fornitura di beni e servizi;
- contratti commerciali e consulenziali;
- prestazioni professionali;
- contratti con operatori del settore energetico e ambientale.
- Supporto giuridico nella gestione dei rapporti con enti pubblici, autorità competenti e stakeholder istituzionali.
- Partecipazione a progetti legati alla sostenibilità e alla transizione energetica, oltre che a momenti formativi rivolti alle imprese.
- Collaborazione con le strutture interne per la divulgazione normativa e lo sviluppo dei servizi dedicati.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea in Giurisprudenza.
- Specializzazione, master o comprovata esperienza in diritto ambientale e/o dell’energia.
- Competenze nella contrattualistica privata in ambito commerciale e dei servizi.
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al rapporto diretto con le imprese associate.
- Capacità di sintesi, precisione e autonomia operativa.
- Attitudine alla gestione di interlocuzioni istituzionali e tecniche.
REQUISITI PREFERENZIALI:
- Conoscenza approfondita della normativa comunitaria e nazionale in tema di ambiente, energia e sostenibilità.
- Esperienza pregressa in studi legali, enti pubblici, aziende o associazioni di rappresentanza.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Il contratto previsto è un tempo determinato, con possibilità di valutazioni successive in base alle esigenze organizzative.
CANDIDATURE:
Le candidature, complete di curriculum vitae aggiornato, possono essere inviate a SILVIA GALLAI: s.gallai@ascom.pn.it
I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy
__________________________________________________________________________________________
RICERCHE CONCLUSE
Ascom Servizi srl per la propria sede di Sacile ricerca una persona con esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità , che sappia lavorare in autonomia ed occuparsi anche delle pratiche relative alle chiusura di bilancio.
Il candidato/a si occuperà della consulenza alle aziende e dei relativi adempimenti fiscali (dichiarazione redditi, dichiarazione iva etc) .
Requisiti requisiti:
- Diploma o laurea anche triennale indirizzo economico;
- Esperienza pluriennale in contabilità;
- Utilizzo dei programmi di Office.
Si offre contratto iniziale a tempo pieno e determinato di sei mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Inquadramento ccnl terziario distribuzione e servizi Confcommercio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Esperienza: contabile: 2 anni (Obbligatorio)
Inviare candidatura completa di C.V. a: Antonia Sette - a.sette@ascomservizi.pn.it
I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy
__________________________________________________________________________________________
Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Ufficio Paghe sede di Pordenone.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro ;
- Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro e fiscali;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, gestionale paghe preferibilmente Seac;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- Persona competente, propositiva, organizzata, ordinata ed autonoma;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia.
Mansioni da svolgere in autonomia:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Elaborazione del LUL dipendenti e collaboratori;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770,
- Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico);
- Gestione di pratiche di assunzione anche incentivate o agevolate, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Inviare candidatura completa di C.V. a: Antonia Sette - a.sette@ascomservizi.pn.it
I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy
