Questo sito web utilizza i cookie

Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy

Chi siamo
Lavora con noi

Al momento non ci sono posizioni aperte

 

Potete inviare una candidatura spontanea, sarete contattati nel caso si aprano posizioni in linea con le vostre caratteristiche.


Inviare la candidatura a a.sette@ascomservizi.pn.it 

___________________________________________________________________________________________

POSIZIONI CHIUSE

 

Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire a tempo pieno e stabilmente nel proprio Ufficio Paghe.

Il/La candidato/a, si occuperà dello sviluppo dei cedolini paga mensili e gestirà tutti gli adempimenti connessi, a cadenza sia mensile che periodica, di un pacchetto clienti. Rientrano nelle mansioni anche la gestione delle pratiche relative ai dipendenti: assunzioni (anche agevolate), cessazioni etc.
È richiesta dimestichezza nella gestione delle pratiche con gli Istituti.

Si richiede un livello di istruzione adeguato al tipo di attività e pertanto preferibilmente un diploma di istituto tecnico commerciale oppure un diploma di laurea almeno di primo livello, in materie economiche oppure giuridiche.

Cerchiamo una persona competente, preparata e con una buona esperienza nelle mansioni indicate, tale da essere autonomo nello svolgimento dei propri compiti.

Sono imprescindibili doti di precisione, analisi e costanza, capacità di lavorare in gruppo, capacità di organizzare e pianificare il proprio lavoro, gestione di periodi di lavoro più intenso, oltre ad una naturale disponibilità e cortesia nei modi.

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle caratteristiche e all’esperienza del soggetto. Si offre orario di lavoro flessibile, distribuito su 4 giornate e mezza.

 

Inviare candidatura completa di C.V. a: a.sette@ascomservizi.pn.it 

 

"I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy  "

______________________________________________________________________________________________________

Siamo in procinto di ampliare il nostro organico che opera nelle attività di formazione nei diversi ambiti della formazione finanziata, formazione abilitante, sicurezza e commerciale con particolare riferimento al target dei titolari e del personale dipendente delle imprese del terziario.


Cerchiamo una persona da inserire in Terziaria Srl, nella sede di Pordenone, orario full-time.

REQUISITI RICERCA CANDIDATURA
Caratteristiche:

  • Disponibilità orari serali (18.00-22.00)
  • Minima esperienza di gestione formazione finanziata
  • Ottima padronanza pacchetto Office
  • Gestione piattaforme di videoconferenza
  • Buona capacità organizzative, analitiche e di gestione delle priorità
  • Precisione puntualità, riservatezza
  • Attitudine al problem solving
  • Predisposizione al lavoro di squadra

La risorsa verrà impiegata nelle seguenti mansioni:

  • Attività di segreteria e inserimento dati corsi
  • Accoglienza docenti e supporto agli adempimenti didattici
  • Tutoraggio d'aula
  • Gestione e controllo della documentazione (registri elettronici e cartacei)
  • Contatti con aziende per organizzazione corsi
  • Monitoraggio attività formative e caricamento su piattaforme istituzionali e gestionale interno

______________________________________________________________________________________________________

Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire stabilmente nel proprio Ufficio Paghe.
Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dello sviluppo dei cedolini paga mensili e gestirà tutti gli adempimenti a cadenza mensile e periodica di un pacchetto clienti.


Si richiede un livello di istruzione adeguato al tipo di attività e pertanto preferibilmente un diploma di istituto tecnico commerciale corredato da un diploma di laurea almeno di primo livello, in materie economiche oppure giuridiche.

Una precedente esperienza nell’ambito degli studi professionali costituirà titolo preferenziale, ma si valuta anche e soprattutto il potenziale che il/la candidato/a saprà esprimere nella fase di selezione.

Sono imprescindibili doti di precisione, analisi e costanza, capacità di lavorare in gruppo, capacità di organizzare e pianificare il proprio lavoro, gestione di periodi di lavoro più intenso, oltre ad una naturale disponibilità e cortesia nei modi.


Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle caratteristiche e all’esperienza del soggetto.

Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo ConfidiFriuli
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone