SCARICA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L’ISCRIZIONE
L’ALLIEVO DICHIARA DI ESSERE A CONOSCENZA CHE:
– saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
– per considerare valida l’iscrizione è necessario il versamento della quota di partecipazione prevista.
– la quota d’iscrizione verrà restituita solo ed esclusivamente nel caso il corso non dovesse essere realizzato.
– in caso di ritiro dopo l’inizio del corso o di non frequenza, verrà addebitata comunque l’intera quota di partecipazione
– l’accettazione della presente scheda e della quota d’iscrizione non vincolano la società organizzatrice a realizzare effettivamente il corso.
– la data di inizio corso comunicata e l’effettivo avvio del corso sono subordinate al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e potranno subire variazioni.
– l’allievo dovrà attendere formale comunicazione di avvio del corso.
– la data di inizio corso e le date di svolgimento delle lezioni, comunicate alla sottoscrizione della presente scheda, possono subire variazioni per motivi organizzativi.
– per i corsi sicurezza, igiene degli alimenti e carrellisti, ai fini della validità del corso e del conseguente rilascio dell’attestato di partecipazione è obbligatoria la frequenza al 100% delle ore del corso.
– per i corsi abilitanti, ai fini della validità del corso e del conseguente rilascio dell’attestato di partecipazione utile all’ammissione all’esame è obbligatoria la frequenza al 70% delle ore del corso
– è possibile che l’Ente Bilaterale preveda uno sconto per le aziende iscritte, pertanto si invita a verificare direttamente tale opportunità (Tel. 0434.549411)
TERZIARIA SRL
Piazzale dei Mutilati 4
33170 - PORDENONE PN
CF/P.IVA: 01425880935