La Regione Friuli Venezia Giulia eroga contributi specifici per il settore del commercio, turismo e servizi. Rivolgiti a noi per accedere a questi canali di finanziamento.
Le Confcommercio regionali, tramite il loro Centro di Assistenza Tecnica per il Terziario regionale (CATTFVG), gestiscono su delega della Regione i canali di finanziamento per le imprese commerciali, del turismo e dei servizi (LR n. 29/2005, art. 100 e LR 21/2016 art 59) a copertura delle spese di avviamento, acquisti di attrezzature, opere, innovazione e consulenze.
Confcommercio Ascom Pordenone, tramite la sua società di servizio Terziaria Srl, riconosciuta Centro di Assistenza Tecnica (CAT) per le imprese del commercio, turismo e servizi dalla Regione, può assistervi nei servizi di informazione e assistenza sui bandi e in tutte le fasi di presentazione delle domande di contributo, gestione amministrativa e rendicontazione delle spese.
Servizi a disposizione delle imprese:
- newsletter periodica con le informazioni sull’apertura dei bandi
- servizio “stay informed-tienimi informato” per informarti sulle novità riguardo i bandi di tuo interesse
- organizzazione di seminari informativi di approfondimento dei bandi
- consulenza e assistenza nella valutazione dell’opportunità di accedere ad un bando per il tuo specifico progetto di investimento
- consulenza e assistenza nella presentazione della domanda e nella gestione amministrativa degli interventi ammessi a finanziamento
- rendiconto finale del progetto
- valutazione dei risultati.
Luca Penna
0434 549414
l.penna@terziaria.pn.it