Anche le associazioni on-lus e non-profit potranno utilizzare spazi pubblici in occasione dell’Adunata degli Alpini. I sodalizi che operano nei campi del sociale, della cultura, dello sport e tempo libero, potranno predisporre un proprio stand ma dovranno presentare al Comune una domanda di assegnazione di uno spazio sul suolo pubblico.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mano, in doppia copia e con una fotostatica del documento di identità del richiedente, all’URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra del palazzo Municipale in piazzetta Calderari, n. 1, a partire dalle 9.00 di lunedì 14 ed entro le 12.00 di giovedì 17 aprile.
L’assegnazione avverrà seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Fra i requisiti sono richiesti che l’associazione abbia la sede nel comune di Pordenone , che si sia costituita da almeno due anni e che abbia svolto la propria attività in modo continuativo e senza fini di lucro, come stabilito dal Regolamento per la concessione di contributi e del patrocinio comunale. Potranno svolgere attività di divulgazione e di raccolta di fondi realizzata anche mediante cessione di prodotti e non saranno consentite attività di somministrazione di cibi e bevande.
Verranno assegnati spazi di nove metri quadrati e saranno dislocati nel tratto di via Mazzini compreso tra l’incrocio di via Borgo sant’Antonio e il piazzale della stazione ferroviaria.
Per scaricare il modello di domanda e per ulteriori informazioni consultare il sito del comune, scrivere a adunata2014@comune.pordenone.it o telefonare al numero 0434392290.