AVVISO PUBBLICO COMUNALE – CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE IMPRESE E DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI MONTEREALE VALCELLINA COLPITE DALLA CRISI PER EFFETTO DELLE MISURE DI PREVENZIONE DELLA PANDEMIA COVID -19.
Con deliberazione di Giunta comunale nr 69 del 04.08.2020 l’Amministrazione ha approvato l’atto di indirizzo per la concessione di contributi comunali “cd. A fondo perduto” a favore di imprese e attività commerciali aventi a sede legale o produttiva a Montereale Valcellina volti a mitigare l’impatto correlato all’emergenza Covid 19 e a favorire la ripresa economica delle attività locali.
Possono presentare domanda i titolari/legali rappresentanti delle imprese esercenti le attività di seguito elencate e attivi alla data del 23/02/2020:
E’ requisito essenziale che la sede operativa sia in Montereale Valcellina.
La domanda di bonus dovrà essere presentata esclusivamente tramite invio alla pec istituzionale comune.monterealevalcellina@certgov.fvg.it .
L’invio della domanda di partecipazione sarà possibile, come da determinazione di approvazione dell’avviso pubblico, dal 18 agosto - ore 00:00- al 20 ottobre - ore 12:00- , salvo proroghe.
Se il richiedente non è in possesso di firma digitale, la domanda deve essere stampata, firmata autografamente e accompagnata da copia del documento di identità.
Sul sito del comune di Montereale Valcellina al link https://bit.ly/32bVG70 il fac simile della domanda e il testo completo dell’avviso.