Anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa “La vetrina magica” in concomitanza con il concorso internazionale Il Piccolo Violino Magico che si terrà dal 3 al 7 luglio all’Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento.
Il concorso è aperto a tutte le attività commerciali e di pubblico esercizio ubicati nel Comune di San Vito al Tagliamento. L’adesione e la partecipazione al concorso sono libere, volontarie ed a titolo gratuito. I partecipanti potranno scegliere facoltativamente l’addobbo sul tema “Il Piccolo Violino Magico”.
Le vetrine saranno valutate in base ad alcuni criteri che riguardano le tecniche espositive e l'originalità dell'idea. L’allestimento della vetrina dovrà avvenire entro il 28 giugno. Le iscrizioni dovranno pervenire con la scheda di adesione compilata entro venerdì 21 giugno all’indirizzo e-mail sindacale@ascom.pn.it o con fax 0434 541865.
Sono previsti riconoscimenti ai primi tre classificati. Un’apposita giuria valuterà gli allestimenti; successivamente sarà comunicato ai vincitori la data di consegna dei premi. Gli operatori che non partecipano al concorso, sono invitati ad allestire ugualmente la vetrina.
N.B.: Per l’allestimento delle vetrine, l’Organizzazione “Accademia d’Archi Arrigoni”, fornirà gratuitamente il seguente materiale: 1 maglietta - 1 borsa tessuto - 1 adesivo. In limitate quantità sono, altresì, disponibili componenti di violino.
Su Documenti la scheda di adesione al concorso vetrine e il programma della manifestazione.