Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Filtrato per area: Iniziative promozionali
Unioncamere ha indetto un bando per la riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche per quelle attività che hanno compiuto 100 anni al 31 dicembre 2018.
Per rispondere alle sfide del mercato in modo efficace, la Academy offre agli imprenditori e ai loro collaboratori la possibilità di prendere parte a un percorso certificato che li aiuti a sviluppare cinque filoni di competenze: comunicative, relazionali, tecniche, manageriali, gestionali, cui si aggiunge l’attivazione di percorsi di coaching individuale su richiesta.
Anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa “La vetrina magica” in concomitanza con il concorso internazionale Il Piccolo Violino Magico che si terrà dal 3 al 7 luglio all’Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento.
Si apre una nuova fase di collaborazione che, in maniera sinergica, mette assieme l’Ascom-Confcommercio imprese per l’Italia di Pordenone e Palagurmè, quest’ultima una struttura indipendente, con sede a Pordenone in via Nuova di Corva, nata con l’obiettivo di divulgare la cultura enogastronomica.
Domenica 16 giugno, alle ore 17.00, con ritrovo al Ponte di Adamo ed Eva a Pordenone, si terrà l’iniziativa “Puliamo i Quartieri” promossa da Ascom Confcommercio e Comune di Pordenone (Assessorato Ambiente), nell’ambito della “Festa sul Nonsel”.
Pubblicato il 11 Jun 2019
Anche il commercio scende in campo per la grande festa del Pordenone calcio che prenderà il via giovedì sera in piazza XX Settembre con la sfilata e il corteo. Sono cento, infatti, le attività del terziario che hanno addobbato con i colori della società nero-verde le vetrine del Centro storico.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Sono in partenza nel mese di maggio i corsi Finanziati dal Fondo For.Te afferenti all’Area Informatica - ricordiamo che i per i dipendenti delle Aziende iscritte al Fondo For.te la partecipazione è gratuita.
PORDENONEVIAGGIA edizione 2019 - Il festival del viaggio e dei viaggiatori - 15 | 16 | 17 | 18 | 19 maggio 2019 - Pordenone
Quest'anno PordenoneViaggia sarà tutto nuovo: non più un weekend corto, ma CINQUE GIORNI di incontri e visite nel TERRITORIO!
Nuovo corso finanziato "Marketing dei servizi" in partenza il 16.05.2019 presso la Confcommercio Ascom Pordenone. Obiettivo del corso: guidare i partecipanti nell’esplorazione del mondo del marketing dei servizi.
Sono in partenza nuovi corsi finanziati dal Fondo For.Te. Le aree di riferimento delle attività formative riguarderanno: Lingue straniere - Vendita e marketing - Sviluppo delle abilità personali - Ristorazione - Informatica
SHOCK è un evento interamente dedicato alle start up che si svolgerà in modalità full immersion il 16 aprile presso il Polo Young in Villa Cattaneo (Via Villanova di Sotto, 16 Pordenone) dalle ore 16:00.
Per la Giornata mondiale della salute, i comuni di Pordenone e di Cordenons organizzano per domenica 7 aprile 2019 un camminata in compagnia, immersi nelle natura dal centro città al parco di Torre.
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gara casalinga Pordenone-Teramo di domenica 14 aprile 2019 al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est (scoperta).
Arriva a Udine il 9 aprile 2019 il progetto itinerante di Confcommercio #Tuttosocial che ha l'obiettivo di insegnare a usare i social per fare lobby, comunicazione e marketing.
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est (scoperta).
Anche quest’anno chiediamo la collaborazione dei commercianti e degli esercenti del centro storico di Pordenone per promuovere il Festival “Le Voci dell’Inchiesta” che si terrà a Pordenone dal 10 al 14 aprile 2019.
Nuovo corso di legittima difesa personale, sulle orme della precedente edizione del 2015, rivolto ai commercianti ed artigiani, finalizzato ad offrire tecniche e strategie comportamentali idonee a fronteggiare casi di aggressione.
BIGLIETTI ESAURITI
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato, a speciali condizioni - A te (tuoi collaboratori, familiari, amici, etc) saranno riservati dei biglietti al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est
Partite casalinghe del Pordenone Calcio a speciali condizioni per gli Associati Ascom Pordenone - La prossima partita casalinga è “Pordenone-Sambenedettese”, in programma domenica 3 marzo
Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone hanno deciso di avviare una collaborazione a 360 gradi per valorizzare il territorio e la città. Questa iniziativa da la possibilità agli associati Ascom Pordenone di partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato, a speciali condizioni.
Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

Scadenze
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone