Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Filtrato per area: Iniziative promozionali
Sono in partenza nuovi corsi finanziati dal Fondo For.Te. Le aree di riferimento delle attività formative riguarderanno: Lingue straniere - Vendita e marketing - Sviluppo delle abilità personali - Ristorazione - Informatica
SHOCK è un evento interamente dedicato alle start up che si svolgerà in modalità full immersion il 16 aprile presso il Polo Young in Villa Cattaneo (Via Villanova di Sotto, 16 Pordenone) dalle ore 16:00.
Per la Giornata mondiale della salute, i comuni di Pordenone e di Cordenons organizzano per domenica 7 aprile 2019 un camminata in compagnia, immersi nelle natura dal centro città al parco di Torre.
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gara casalinga Pordenone-Teramo di domenica 14 aprile 2019 al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est (scoperta).
Arriva a Udine il 9 aprile 2019 il progetto itinerante di Confcommercio #Tuttosocial che ha l'obiettivo di insegnare a usare i social per fare lobby, comunicazione e marketing.
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est (scoperta).
Anche quest’anno chiediamo la collaborazione dei commercianti e degli esercenti del centro storico di Pordenone per promuovere il Festival “Le Voci dell’Inchiesta” che si terrà a Pordenone dal 10 al 14 aprile 2019.
Nuovo corso di legittima difesa personale, sulle orme della precedente edizione del 2015, rivolto ai commercianti ed artigiani, finalizzato ad offrire tecniche e strategie comportamentali idonee a fronteggiare casi di aggressione.
BIGLIETTI ESAURITI
Grazie alla collaborazione tra il Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone, gli associati Ascom Pordenone potranno partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato, a speciali condizioni - A te (tuoi collaboratori, familiari, amici, etc) saranno riservati dei biglietti al costo simbolico di 1 euro nella Tribuna Laterale Sud-Est
Partite casalinghe del Pordenone Calcio a speciali condizioni per gli Associati Ascom Pordenone - La prossima partita casalinga è “Pordenone-Sambenedettese”, in programma domenica 3 marzo
Pordenone Calcio e Confcommercio Ascom Pordenone hanno deciso di avviare una collaborazione a 360 gradi per valorizzare il territorio e la città. Questa iniziativa da la possibilità agli associati Ascom Pordenone di partecipare alle gare casalinghe del Pordenone Calcio, da qui al termine del campionato, a speciali condizioni.
Nuova convenzione per gli associati a Confcommercio Ascom Pordenone con il CENTRO DENTALE, centro odontoiatrico altamente qualificato e specializzato con sede a Fiume Veneto e a Sacile
Federalberghi ha rinnovato la convenzione con Grohe Spa, azienda leader nella commercializzazione di rubinetteria idrosanitaria e soluzioni complete per il bagno.
Pubblicato il 24 Jan 2019
Nuova convenzione FNAARC: Carta Carburante UTA-EDENRED per fare carburante ovunque, ricevendo una sola fattura elettronica valida ai fini fiscali
Maniago - Teatro Verdi - Novembre 2018
Anche quest'anno il Comune di Pordenone e l'associazione Sviluppo e Territorio allestiranno le “Casette di Natale” in piazza XX Settembre. Le domande di partecipazione vanno presentate dal 26 ottobre al 4 novembre 2018.
ASCOM-Confcommercio Pordenone e il Comune di Pordenone organizzano un incontro di presentazione del nuovo Bando di contribuzione degli investimenti di negozi, bar, locali e attività artigianali fuori dal ring per sostenere i servizi di vicinato, le piccole imprese artigianali legate alla residenza e i pubblici esercizi.
Si è chiusa la II edizione del concorso Vetrine in Giallo (e nero) – iniziativa promossa da Associazione Sviluppo e Territorio e Confcommercio Imprese per l’Italia Pordenone - nato per la volontà di premiare l’impegno dei commercianti che ogni anno si ingegnano per allestire la propria vetrina omaggiando Pordenonelegge - ecco chi sono i vincitori di questa edizione
Il Master di II livello in Town Centre Management forma una figura professionale di alta qualificazione, in grado di supportare i decisori pubblici e privati nella formazione di analisi, strategie, programmi, azioni e politiche per l’innovazione e la competitività urbana.
Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

Scadenze
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone