Il titolo scelto è “80 anni di futuro”: perché guardare indietro significa riconoscere le radici che ci hanno resi ciò che siamo, ma soprattutto rafforzare la capacità di immaginare ciò che verrà.
Il nostro pay off, “Decifrare il futuro prima che diventi presente”, racconta la missione di Connessioni: interpretare i cambiamenti, anticipare le sfide, creare strumenti e relazioni per affrontare il domani con consapevolezza e coraggio.
Come sempre, Connessioni sarà un momento di incontro, confronto e ispirazione: relatori di primo piano, testimonianze, approfondimenti e spunti per leggere l’evoluzione dell’economia, dell’innovazione e della società.
Un evento che vuole essere allo stesso tempo celebrazione, riflessione e slancio verso il futuro: perché gli 80 anni di Confcommercio Ascom Pordenone non sono un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a crescere insieme.
Presto saranno disponibili tutte le informazioni su programma, ospiti e modalità di partecipazione: continuate a seguirci!