Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Filtrato per categoria: Agenzie viaggio
E’ stato pubblicato sul sito www.beniculturali.it l'avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione di contributi per il ristoro di agenzie di viaggio e tour operator a seguito delle misure di contenimento da Covid-19. Presentazione domande dalle ore 10:00 del 21 settembre alle ore 17:00 del 9 ottobre 2020.
Il Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 53 del 2 marzo 2020 recante “Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da virus CODIV-19”, dispone, all’art. 8, la sospensione, su tutto il territorio nazionale, dei termini di versamento di ritenute, contributi e premi per il settore turistico-alberghiero per il periodo compreso tra il 2 marzo 2020 fino al 30 aprile 2020.
Il 24 luglio 2019, a più di 6 anni dalla scadenza del CCNL 20 febbraio 2010, tra FIAVET, FILCAMS - CGIL, FISASCAT - CISL, UILTUCS - UIL, è stata stipulata l’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL per i dipendenti delle imprese di viaggi e turismo.
Pubblicato il 06 Aug 2019
Con Risposta 26 luglio 2019, n. 324, l'Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in tema di certificazione dei corrispettivi telematici, con particolare riferimento al corretto comportamento che deve tenere un'agenzia di viaggi che organizza tour dietro rilascio di voucher.
Pubblicato il 29 Jul 2019
Desideriamo informare che le Organizzazioni Sindacali Nazionali dei lavoratori hanno proclamato una giornata di sciopero per il 15 aprile p.v. a causa del mancato rinnovo del CCNL Turismo ...
Lunedì 28 aprile 2014 - ore 15.00 - Sede Ascom-Confcommercio Imprese per l'Italia di Pordenone
Il prossimo 31 maggio - nel caso non abbiano già provveduto all’atto del versamento dei diritti alla Siae - scadono i termini di pagamento dei diritti SCF a carico di esercizi pubblici ed alberghi ...
Con la presente Vi informiamo che il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento del Tesoro, ha fornito con propria nota alcuni chiarimenti in ordine alle disposizioni da seguire in caso di utilizzo di denaro contante in presenza di acconti e saldi precontrattualizzati.
È stato siglato oggi l'accordo di riordino complessivo sulla disciplina dell'apprendistato tra FIPE, Federalberghi, Fiavet, Faita e Federreti e le organizzazioni sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil.
Pag;   12
Titolo
Testo
Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

Scadenze
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone