Il settore del turismo e della ristorazione sta attraversando un periodo di grande difficoltà a causa della carenza di personale qualificato. Questa sfida rappresenta un ostacolo significativo per la crescita e la competitività delle nostre aziende, con un impatto negativo sia sul business che sulla qualità del servizio offerto ai clienti.
Per affrontare questa problematica in modo efficace e proattivo, Confcommercio ASCOM Pordenone ha deciso di organizzare in collaborazione con i Servizi per il Lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia uno “Speciale Recruiting Day” dedicato al Turismo e alla Ristorazione, un evento volto a favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e a sollecitare e raccogliere potenziali candidati.
Lo “Speciale Recruiting Day” si svolgerà a Pordenone nella giornata di mercoledì 6 novembre 2024 presso i padiglioni della Fiera di Pordenone nell’ambito dell’iniziativa “Fiera Punto di Incontro - Edizione 2024”, la cui organizzazione è in fase di definizione nei suoi dettagli.
Per aiutarci a realizzare con successo l’evento e per comprendere meglio le necessità in materia di personale, abbiamo realizzato un questionario, il questionario richiede solo pochi minuti per essere completato. Le vostre risposte saranno trattate con la massima riservatezza.
Partecipare è semplice:
Le informazioni saranno trattate in via riservata e in modo aggregato.