Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Filtrato per categoria: Abbigliamento e Calzature
Da sabato 24 ottobre 2020 entrano in vigore le prescrizioni contenute nel DECRETO LEGISLATIVO n. 68 del 9 giugno 2020 su "Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini «cuoio», «pelle» e «pelliccia» e di quelli da essi derivati o loro sinonimi e la relativa disciplina sanzionatoria"
Pubblicato il 20 Oct 2020
LO SBARACCO il saldo dei saldi - Sabato 5 settembre 2020 “La festa di fine estate del commercio cittadino”.
Scarica la scheda di adesione da inviare entro martedì 25 agosto 2020
Al via il 9 Luglio l’appuntamento dei Giovedì sotto le Stelle. Per 6 settimane, dal 9 luglio al 13 agosto, i giovedì saranno l’occasione per vivere la città immersi in un'atmosfera magica
La Giunta Regionale FVG, con seduta del 12 giugno, ha deliberato lo slittamento della data di inizio dei saldi estivi al 1° agosto 2020
Cartelli da esporre e linee guida ABBIGLIAMENTO E CALZATURE
Pubblicato il 20 Maggio 2020
In vista della riapertura dei NEGOZI DI MODA, FEDERAZIONE MODA ITALIA ha realizzato il documento "LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA TRA OBBLIGHI DI LEGGE E BUONE PRASSI" strumento di supporto e accompagnamento alle imprese
Comunicato stampa del presidente regionale del gruppo Confcommercio Federmoda del Friuli Venezia Giulia Antonella Popolizio e il vicepresidente provinciale di Udine di Confcommercio Alessandro Tollon.
Pubblicato il 24 Apr 2020
Il Gruppo Federmoda di Pordenone in collaborazione con Terziaria Srl, ha programmato un corso in esclusiva per gli operatori del settore fashion, beauty e cura dell’immagine in previsione della riapertura dei negozi prevista nella cosiddetta “Fase 2”.
L’evento promosso da Ascom-Federmoda ‘Lo Sbaracco’ previsto per questo fine settimana nel capoluogo, sarà recuperato nella giornata di sabato 7 marzo. La decisione a seguito delle direttive regionali sull’emergenza coronavirus.
Vi informiamo che Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella che garantisce alle Aziende Associate COMMISSIONI POS ancora più competitive
I Presidenti Provinciali di Federmoda del Friuli Venezia Giulia – Antonella Popolizio per Pordenone, Mario Ulian per Udine, Roberto Rosini per Trieste e Antonella Pacorig per Gorizia – hanno siglato nella sede di Confcommercio Udine un protocollo d’intesa per l’applicazione di uno sconto del 15% sulla merce venduta ai percettori del Reddito di cittadinanza.
Per rispondere alle sfide del mercato in modo efficace, la Academy offre agli imprenditori e ai loro collaboratori la possibilità di prendere parte a un percorso certificato che li aiuti a sviluppare cinque filoni di competenze: comunicative, relazionali, tecniche, manageriali, gestionali, cui si aggiunge l’attivazione di percorsi di coaching individuale su richiesta.
L'Inps ha emanato la circolare applicativa per la fruizione degli indennizzi a favore delle aziende commerciali in crisi, costrette a cessare anticipatamente l'attività. Ricordiamo che, mediante tale strumento, molti imprenditori dei nostri settori, colpiti dall'evoluzione in atto nel mercato della distribuzione, hanno potuto percepire una forma di sostegno al reddito che li ha accompagnati fino al momento del pensionamento.
Anche quest’anno chiediamo la collaborazione dei commercianti e degli esercenti del centro storico di Pordenone per promuovere il Festival “Le Voci dell’Inchiesta” che si terrà a Pordenone dal 10 al 14 aprile 2019.
La Delibera della Giunta Regionale FVG n. 1915 del 19 ottobre 2018, ha determinato il periodo dei saldi invernali dal 5 gennaio fino al 31 marzo 2019 - si ricordano alcune regole da rispettare.
Promosso da Terziario Donna, organismo in seno all’Ascom-Confcommercio, si è tenuto con successo nei giorni scorsi un focus formativo su ‘Il neuromarketing nel negozio’
ASCOM-Confcommercio Pordenone e il Comune di Pordenone organizzano un incontro di presentazione del nuovo Bando di contribuzione degli investimenti di negozi, bar, locali e attività artigianali fuori dal ring per sostenere i servizi di vicinato, le piccole imprese artigianali legate alla residenza e i pubblici esercizi.
Pordenone domenica 15 aprile 2018
Pag;   12345
Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

Scadenze
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone