Ascom Servizi s.r.l di Pordenone è alla ricerca di una risorsa da inserire a tempo pieno e stabilmente nel proprio Ufficio Paghe.
Il/La candidato/a, si occuperà dello sviluppo dei cedolini paga mensili e gestirà tutti gli adempimenti connessi, a cadenza sia mensile che periodica, di un pacchetto clienti. Rientrano nelle mansioni anche la gestione delle pratiche relative ai dipendenti: assunzioni (anche agevolate), cessazioni etc.
È richiesta dimestichezza nella gestione delle pratiche con gli Istituti.
Si richiede un livello di istruzione adeguato al tipo di attività e pertanto preferibilmente un diploma di istituto tecnico commerciale oppure un diploma di laurea almeno di primo livello, in materie economiche oppure giuridiche.
Cerchiamo una persona competente, preparata e con una buona esperienza nelle mansioni indicate, tale da essere autonomo nello svolgimento dei propri compiti.
Sono imprescindibili doti di precisione, analisi e costanza, capacità di lavorare in gruppo, capacità di organizzare e pianificare il proprio lavoro, gestione di periodi di lavoro più intenso, oltre ad una naturale disponibilità e cortesia nei modi.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle caratteristiche e all’esperienza del soggetto. Si offre orario di lavoro flessibile, distribuito su 4 giornate e mezza.
Inviare candidatura completa di C.V. a: a.sette@ascomservizi.pn.it
"I dati da voi inviati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dai personali, come meglio specificato nell'informativa disponibile alla pagina web https://ascom.pn.it/it/Policy-privacy "