Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Filtrato per area: Tutte le aree
Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato il 9 aprile due nuove Ordinanze: il FVG passa in area arancione da lunedì 12 aprile
Il governatore Massimiliano Fedriga ha comunicato che da lunedì 8 marzo 2021 il Friuli Venezia Giulia sarà zona arancione. Ecco le misure previste.
Nell’ultimo periodo molte aziende hanno denunciato proposte ingannevoli da parte di web agency che sono solite presentarsi sul mercato come Google Italia.
Nei giorni scorsi gli è stata conferita la nomina di membro del CESE - Comitato Economico Sociale Europeo -, l’organo consultivo della Ue che annovera rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori e dei datori di lavoro e di altri gruppi d’interesse.

I nostri uffici della Sede di Pordenone e delle Delegazioni rimarranno chiusi il 7 e 8 Settembre 2020.
Lo scorso 15 Luglio, l’assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia, oltre ad aver confermato Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025, ha nominato i rappresentanti delle associazioni territoriali e delle federazioni di settore che andranno a comporre il Consiglio confederale, tra questi riconfermato Alberto Marchiori.
In questo momento in cui diventa fondamentale eliminare tutti i costi inutili, abbiamo attivato una convenzione con Soluzioni per Te, una società di Monza specializzata nella riduzione e nei rimborsi della TA.RI.
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha firmato oggi, 22 marzo 2020, il DPCM che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.
Si anticipa il testo della nuova ordinanza Ministero della Salute del 20.03.2020 , recante ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazional
Il Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, c.d. “Cura Italia” recante “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, adottato lo scorso 16 marzo dal Consiglio dei Ministri, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70/2020 e sarà a brevissimo trasmesso alle Camere per iniziare l’iter della conversione in legge.
E' possibile scarica su Documenti il testo del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (c.d. Cura Italia).
Abbiamo preparato un estratto delle nuove misure contenute nel DPCM 11 marzo 2020 che riguardano il nostro settore.
Abbiamo preparato un estratto delle nuove misure contenute nel DPCM 9 marzo 2020 che riguardano il nostro settore.
Un seminario per scoprire come acquisire competenze di comunicazione interculturale e essere più efficaci nelle relazione di affari e di lavoro.
Siamo con la presente a ricordarVi che per gli iscritti nell'elenco soggetti RIES per l’anno 2019 dovrà essere effettuato il rinnovo dell'autocertificazione del possesso dei requisiti antimafia, esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portare istituzionale ed ENTRO 180 GIORNI DAL PRECEDENTE RINNOVO
ATTENZIONE: è attualmente in corso una campagna malevola, con presenza di virus, verso gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata.
Sono in partenza presso Confcommercio Ascom Pordenone i nuovi corsi Finanziati dal Fondo For.Te - ricordiamo che i corsi sono riservati ai dipendenti delle Aziende iscritte al Fondo For.te e che i posti disponibili sono limitati
mercati straordinari domenica 16 e 23 dicembre 2018 - scarica l'Ordinanza del 11/12/2018
Pubblicato il 13 Dec 2018
Pag;   12345678910
Rispondiamo alle Tue esigenze
Linea 1
+
Opportunità e strumenti
Linea 2
+
Consulenza e gestione aziendale
Linea 3
+
Capitale umano e formazione
Linea 4
+
Credito e finanziamenti
Linea 5
+
Innovazione e start up

Scadenze
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone