In questo momento in cui diventa fondamentale eliminare tutti i costi inutili, abbiamo attivato una convenzione con Soluzioni per Te, una società di Monza specializzata nella riduzione e nei rimborsi della TA.RI. che, ad esempio, solo negli ultimi due anni:
Sono molteplici le cause per cui una bolletta TA.RI. può essere sbagliata, al punto che si stima che ben l’85% delle bollette pagate dalle aziende contengono un errore, più o meno grave… spetta però al Contribuente verificare la loro correttezza: il compito di Soluzioni per Te è di trovare per il suo Cliente questi errori e, se ci sono, chiedere la riduzione della TA.RI. pagata annualmente e il rimborso delle somme non dovute pagate negli ultimi 5 anni.
Grazie alla convenzione per i nostri Associati, Soluzioni per Te mette a tua disposizione un questionario gratuito, che richiede pochi minuti per compilarlo e che ti consentirà di sapere se puoi chiedere la riduzione della bolletta e il rimborso di quanto impropriamente pagato negli ultimi 5 anni.
Prendi la bolletta TA.RI. e clicca su questo link per compilare il questionario gratuito: https://it.surveymonkey.com/r/NVGQSMB
Mi raccomando, compila tutte le risposte: nel giro di pochi giorni ti arriverà via mail una fotografia della tua situazione. Ricorda che, per poterti fornire la fotografia della situazione che desideri, serve che rispondi a tutte le (poche) domande; il mancato riempimento anche di una sola casella non ci permette di fornirti la risposta che desideri.
Cosa puoi fare dopo, se l’esito del questionario indica una possibilità di risparmio? Solo entro la fine di aprile, siamo riusciti ad ottenere che anche tutto il successivo servizio di riduzione e rimborso lo potrai pagare con una percentuale dei risparmi ottenuti. Questo significa che il servizio si paga da solo, tramite una percentuale della somma che riescono a farti risparmiare!
Ti invitiamo ad utilizzare subito questo importante strumento gratuito che ti mettiamo a disposizione.