Trentacinque i negozi della città che si sono cimentati al concorso ‘Vetrine in Rosa’, un’iniziativa di successo promossa Comune, Associazione Sviluppo e Territorio e Ascom Confcommercio Pordenone. Tre i premi in palio: facebook per il numero maggiore di like alla foto della vetrine, originalità e miglior vetrina. A comporre la giuria il vetrinista Graziano Gaiarin (Arte Vetrina), l’assessore al Commercio Emanuele Loperfido unitamente alla funzionaria comunale Bertilla Fantin, Andrea Malacart manager di Sviluppo e Territorio e Lorenzo Cardin, responsabile per le iniziative promozionali dell’Ascom.
Così i premi assegnati.
Premio miglior vetrina: ULYSSES CASUAL di corso Garibaldi 45. (motivazione: un fondale creato con foto di ciclisti che hanno fatto la storia del giro, colori e particolari in tema di effetto. Una vetrina attraente, comunicativa e ben allestita).
Premio originalità: GOOD FELLAS di vicolo delle Acque 10 (interessante l’effetto ottico tra le ruote della bicicletta e gli zeri del 100° giro).
Premio Facebook : L’INCANTO di corso V. Emanuele.
La giuria, poi, ha segnalato per la miglior vetrina e originalità altri 2 premi, rispettivamente al negozio Mazzini 47, nell’omonima via, e al negozio 25Mq di corso Vittorio Emanuele. Alle premiazioni è intervenuto l’assessore Loperfido e il presidente provinciale dell’Ascom Alberto Marchiori.
Nella foto i premiati