Nell’ambito del Progetto Sicurezza abbiamo organizzato dei brevi cicli di incontri di difesa personale, in collaborazione con A.S.D. Sekai Budo Pordenone ed A.S.D. Judo Club Fenati Spilimbergo, finalizzati a insegnare il Metodo Globale di Autodifesa (metodo di difesa personale ufficiale della FIJLKAM - Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali).
Il corso base concordato è strutturato in quattro lezioni gratuite della durata di un’ora circa e consiste in semplici tecniche che possono essere utilizzate in qualsiasi situazione di aggressione.
Le sedi in cui si svolgeranno le lezioni sono:
PORDENONE presso SEKAI BUDO, Via Molinari 52 nelle serate di Martedì e Giovedì dalle 20.30 alle 21.30 a partire da Martedì 26 maggio 2015.
SPILIMBERGO presso JUDO CLUB FENATI, Via Campo Sportivo 1 nelle serate di Mercoledì e Venerdì dalle 20.15 alle 21.15 a partire da Mercoledì 27 maggio 2015.
Per partecipare è necessario essere in possesso di certificato medico di buona salute, avere un abbigliamento comodo (no canottiere) e preventivamente compilare e firmare la liberatoria, allegata alla presente, sottolineando agli istruttori di essere iscritti all’Associazione.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione Vi invitiamo a contattare gli insegnanti tecnici Andrea Vignola (cell. 3384204675 e-mail: andrea1464@gmail.com) e Luciano Buran (cell. 3480165817 – e-mail: lisoni@inwind.it) ed a visionare il sito www.legittimadifesapersonale.it
Vista l’importanza dell’evento auspichiamo la partecipazione più ampia.