Il concorso è aperto a tutte le attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi ubicati nel Comune di Pordenone. L’adesione e la partecipazione al concorso sono libere, volontarie ed a titolo gratuito. I partecipanti potranno scegliere liberamente l’addobbo inerente al tema “pordenonelegge.it”.
Le vetrine saranno valutate in base ad alcuni criteri che riguardano l'originalità, la creatività con il quale viene ricreato il tema della manifestazione nel proprio contesto espositivo e la capacità di distinguersi.
I premi previsti:
Le iscrizioni dovranno pervenire con la scheda allegata, oppure direttamente via mail entro lunedì 9 settembre all’indirizzo info@sviluppoeterritorio.it , indicando il nome dell’attività commerciale e con oggetto: “Vetrina in giallo”.
L’allestimento della vetrina dovrà avvenire entro il 16 settembre 2019.
Se desiderate concorrere al Premio social “Instagram”, dovrete inviare la foto della vostra vetrina via mail o tramite Whatsapp al num. 392/3761014 entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 17 settembre 2019.
Nel caso lo vogliate, le foto possono essere scattate, previa richiesta, da un collaboratore dell’Associazione.
Le foto verranno caricate sul profilo di C’entro Anch’io Pordenone e potranno essere votate, tramite “like”, fino alle 13.00 di sabato 21 settembre 2019.