A conclusione della fortunata iniziativa a premi ‘Spendi a Maniago e vinci!’ che ha messo in palio 50 city bike e 500 cavatappi e coinvolto ben sessanta attività commerciali e di pubblico esercizio del mandamento, sabato 31 maggio in piazza Italia, alle ore 19.30, si terrà la cerimonia conclusiva di premiazione dei vincitori.
Un appuntamento importante che conclude la penultima tappa del giro d’Italia, la Maniago-monte Zoncolan, che scatta sabato 31 maggio, alle 12, proprio dalla piazza dove è prevista un’affluenza record di appassionati e cittadini.
Per il presidente mandamentale dell’Ascom-Confcommercio, Flavio Rosolen, l’iniziativa abbinata al concorso gratta e vinci si è rivelata ‘operazione d’interesse per tanti consumatori che hanno scelto e speso nella città delle coltellerie, soprattutto in un momento così difficile anche per l’economia locale dove è necessario far ripartire i consumi.
Un plauso, poi, alle tante attività commerciali che con entusiasmo hanno aderito al progetto, unitamente all’associazione Sviluppo e Territorio (c’entro anch’io), Comune di Maniago e partner come Coop consumatori nordest e Reale Mutua assicurazioni’.
Ora, a fronte di questi lusinghieri risultati, i promotori sono già al lavoro per mettere in cantiere, nell’immediato futuro, altri eventi promozionali.
All’incontro di premiazione di sabato in piazza Italia interverrà il sindaco Andrea Carli, l’assessore alle attività produttive Cristina Querin, il manager di Sviluppo e territorio Andrea Malacart, nonché rappresentanti del consiglio mandamentale dell’ Ascom.
Nella foto Flavio Rosolen