Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
News

Luca Tommassini da X Factor a Pordenone per il NAONIScLAB

SABATO 19 MARZO 2016 a partire dalle 19.45
InChiostro Pordenone
P.zza XX settembre 11 - Pordenone

APERITIVO - DJ SET - INCONTRO CON

LUCA TOMMASSINI
autore de "Il Fattore T"



moderano Gabriella Moret e Antonio Bacci


NAONIScLAB si propone come nuovo punto di riferimento, anche per le nuove generazioni, di incontri culturali e mondani a Pordenone.


NAONISCLAB - che nasce dalla sinergia tra Sei di Pordenone se - Associazione Culturale e i Giovani Imprenditori Confcommercio Pordenone, con la collaborazione di O.G.G.I. PN e l'importante partnership con Banca Mediolanum, coniuga il divertimento di un aperitivo o di una festa con dj set assieme all'incontro - del tutto informale e metropolitano - con un giovane talento che sia riuscito ad emergere creando qualcosa di innovativo.


Per il 2016 avremo un calendario fittissimo di appuntamenti, circa uno ogni mese, con numerosi ospiti anche di fama internazionale, e la cornice dei vari eventi varierà di volta in volta in varie locali del Centro Storico di Pordenone.
In questo secondo appuntamento dell'anno - per il quale ringraziamo i nostri partners WEEST West + Est Cooking, Venticinquemetriquadri, San Martino Travel SNC e Dance Mob nonchè il Comune di Pordenone per il patrocinio - nel centralissimo Chiostro della Biblioteca di Pordenone, incontreremo... luca Tommassini !

Ballerino, coreografo, attore, autore e regista, direttore artistico e anima di X Factor Italia fin dalla prima edizione, ha lavorato con tutte le più grandi star del pianeta, da Madonna a Michael Jackson, Prince, Whitney Houston, Luciano Pavarotti, Katie Perry, per nominarne solo alcuni. Oltre a curare la direzione artistica di eventi mondiali, come gli MTV Europe Music Awards e molti altri, ha creato l’immagine di star in tutto il mondo:
Con lui non potremo che parlare di talento e del suo nuovo libro "Fattore T" !

In caso di pioggia, l'incontro con l'autore si terrà nella Sala Degan della Biblioteca.

INGRESSO LIBERO
Si segnala che il chiostro della Biblioteca o la Sala Degan hanno capienza limitata: pertanto si regolerà l'accesso.

 

 

Documenti
    • Logo Pordenone Turismo
    • Logo Centro anch'io
    • Logo Camera commercio
    • Logo Pordenone With Love
    • Logo 50 e Più Enasco
    • Logo Terfidi
    • Logo EBT
    • Logo ARAG
    • Logo CATT FVG
    Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
    Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone