Nell’ambito dell’ESTATE IN CITTA’ giovedì 2 luglio 2015 prenderanno avvio i Giovedì sotto le Stelle. Negozi aperti fino alle 23.00, musica, intrattenimento, danza e giochi per bambini contraddistingueranno queste tradizionali serate pordenonesi.
Associazione Sviluppo e Territorio, Pro Loco Pordenone, Crai di Carlet e Confcommercio ASCOM sono gli organizzatori della manifestazione.
L’area gioco per bambini in Piazza XX Settembre e i laboratori gratuiti a tema riciclo in Vicolo delle Acque saranno una costante tutti i giovedì sera di luglio.
Giovedì 2 luglio in Piazza XX Settembre ci terranno le esibizioni di danza della Polisportiva Rorai Grande.
Il 9 luglio programma più ricco con gli Alter Ego in Piazza Cavour, lo spettacolo “Musica Poesia e Danza a cura dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti” in Piazza XX Settembre, il Loggia il Tango Argentino con J Club e la danza moderna con Demi.
Il 16 luglio sarà il turno degli Scacchi in Costume a cura della PN Scacchi Ass. San Gregorio, in Loggia il concerto in acustico dei Gonzalo e Jackeyed.
Il 23 luglio sarà il turno delle finali del Concorso “Il tuo canto libero” a cura dell’Associazione CEM POLINOTE, in Piazza Cavour LA ZUMBA con Dance Mob di Cinzia Piscopo ed in loggia una Milonga a cura di Tango è Vita.
Per concludere, il 30 luglio serata di Rock’n Roll acrobatico anni ’50 con Dj Zellaby a cura del Decimo Group.
Come ogni anno troveremo anche una fresca fetta d’anguria offerta dalla Crai di Carlet Angelo di Via Cavalotti. Shopping, Giochi, Danza e Spettacolo le parole chiave di questi Giovedì sotto le stelle 2015 a Pordenone.