Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
News

Riapertura Bando regionale contributi a fondo perduto a ristoro dei danni COVID19 a nuovi settori. Procedura domande

Riapertura Bando regionale contributi a fondo perduto a ristoro dei danni COVID19 a nuovi settori. Procedura delega alla presentazione della domanda all’Associazione.

Con riferimento alla nostra comunicazione in oggetto relativa alla riapertura a nuove attività si comunicano di seguito le modalità per delegare l’Associazione alla presentazione delle domande.
Questa mattina è stato pubblicato l’elenco dei nuovi CODICI ATECO ammissibili che si provvede ad allegare.

 

L’apertura del bando è fissata alle ore 8.00 del 7 luglio 2020 e la chiusura alle ore 20.00 del 15 luglio 2020. 

 

Sono ammissibili solo:

  • le imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio rientranti nei CODICI ATECO allegati con attività primaria/prevalente nella sede legale o nell’unità locale
  • aventi sede legale e eventuale unità locale in Friuli Venezia Giulia
  • appartenere ad uno dei settori ammissibili come identificati nella tabella dei CODICI ATECO.

 

Attenzione: il CODICE ATECO di riferimento è il codice primario/prevalente posseduto alla data di avvio della linea contributiva.

 

Ai fini della delega alla presentazione delle domande, l’impresa dovrà trasmettere via email esclusivamente all’indirizzo iniziative@terziaria.pn.it la seguente documentazione:

  • Scheda raccolta dati (file allegato “scheda raccolta dati covid19”) debitamente firmata con i dati dell’impresa e dati IBAN del conto corrente, verificando che siano aggiornati e corretti (ad es. fare attenzione alla distinzione fra gli zero o alle lettere O). E’ fondamentale indicare il codice ATECO principale (no secondario).
  • Modello di procura a Terziaria Srl debitamente compilata nella prima parte con i dati anagrafici del delegante e firmata in calce, utilizzando il modello allegato (file “moduloDichiarazioni_e_procura”)
  • Copia del documento di identità (fronte e retro) leggibile.
  • Copia di una marca da bollo di euro 16,00. L’originale dovrà essere conservata dall’impresa per eventuali controlli.

E’ possibile consegnare la documentazione anche a mano allo Sportello dell’Associazione a partire da martedì 7 luglio dalle ore 9.00.

Si ricorda che a causa delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, l’accesso agli uffici sarà regolamentato al fine del rispetto delle norme sul distanziamento e sul contingentamento delle presenze (si ricorda l’obbligo dell’uso della mascherina).

L’Associazione presenterà le domande di contributo in ordine di arrivo di tutta la documentazione completa.

 

Il costo per la gestione della procedura di presentazione della domanda ammonta a euro 48,80 (IVA compresa) che dovrà essere versata tramite bonifico bancario (o pagata allo sportello in Associazione) entro i termini di presentazione della domanda a:

 

c/c intestato a: Terziaria Srl
oggetto: contributo regionale covid-19
IBAN IT82Q0533612501000030197541
Presso: CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA - FILIALE PORDENONE VIA OBERDAN – 0001

 

Per informazioni:
Ascom Confcommercio Pordenone / Terziaria CAT Srl
Email: iniziative@terziaria.pn.it

Tel. 0434 549426 / 0434 549416

 

Su documenti i moduli da scaricare.

TAG
Categorie
Territorio
Area
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone