Nell’ambito della manifestazione Autunno Sanvitese conclusasi domenica scorsa è stata inaugurata la nuova sede dell’Ascom-Confcommercio mandamentale i cui spazi sono ubicati nella centrale piazza del Popolo al primo piano.
Alla cerimonia inaugurale sono intervenuti il sindaco del capoluogo, Antonio Di Bisceglie, diversi sindaci dei comuni del mandamento, il consigliere regionale Gino Gregoris, oltre al presidente provinciale di Confcommercio Alberto Marchiori, unitamente a quello mandamentale Fabio Pillon, al direttore Massimo Giordano e a numerosi presidenti di categoria del Terziario.
Dopo la benedizione di mons. Dario Roncadin e la visita agli ampi locali destinati all’assistenza e ai servizi alle imprese commerciali, sono seguiti gli interventi delle autorità e dei rappresentanti di Confcommercio i quali hanno posto l’accento di essere vicini alle imprese e sostenerle con positive azioni di rilancio soprattutto in questo difficile momento congiunturale.
Dal canto suo Fabio Pillon ha poi rivolto un ringraziamento ai funzionari che reggono con professionalità e impegno la struttura associativa locale.
E’ seguito un brindisi sotto la loggia offerto dalle imprese del territorio.
Nella foto un momento dell’inaugurazione