Un’assemblea partecipata di operatori commerciali e rappresentanti delle istituzioni ha fatto da cornice, all’Eurohtel di Maniago, alla cerimonia di consegna del concorso a premi “A Natale spendi a Maniago e vinci”.
Un’iniziativa di successo partita il 25 ottobre scorso e conclusasi il 5 gennaio di quest’anno con la partecipazione attiva di 71 negozi commerciali che hanno consegnato, nelle mani dei clienti, ben 100mila cartoline ‘Gratta e vinci’. In palio 710 buoni spesa del valore di 20 euro ciascuno per un valore complessivo di 14mila e duecento euro che sono stati consumati nei negozi aderenti con il meccanismo dell’instant win, oltre a super premi assegnati con l’estrazione finale delle cartoline non vincenti poste nell’urna.
Il primo premio, una crociera per due persone in Costa Azzurra (Tolone e Ajaccio) è stato vinto dalla signora Valnea Del Mistro di Maniago; secondo e terzo premio, una fornitura di acqua minerale Dolomia, sono stati aggiudicati rispettivamente a Denis Caldo di Montereale Valcellina, Daniela Corape e Paola Fignon di Maniago.
Testimoni per la consegna dei premi il sindaco di Maniago Andrea Carli, l’assessore alle attività produttive Cristina Querin, il presidente provinciale di Confcommercio imprese per l’Italia Alberto Marchiori e il manager di Sviluppo e Territorio Andrea Malacart. Nelle loro dichiarazioni hanno evidenziato, in maniera unanime, come “il lavoro di squadra svolto con unità e professionalità porti concreti risultati al territorio e all’economia”.
Tutta la cerimonia sotto l’impeccabile regia di Flavio Rosolen, attivo presidente mandamentale dell’Ascom, unitamente ai rappresentanti del consiglio direttivo che regge la struttura associativa del capoluogo.