Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
News

Al via la campagna dedicata al Natale di Confcommercio Ascom Pordenone "UN GRANDE CUORE PER LA TUA CITTA’"

Una campagna che abbraccia l’intero territorio della Provincia di Pordenone e vuole sostenere in vista del Natale gli acquisti nei negozi di vicinato.

 

In questo periodo critico determinato dalla crisi economica causata dalla pandemia, diviene vitale andare a sostenere le attività commerciali presenti sul territorio. Da sempre crediamo che acquistare nei negozi di quartiere, nei nostri centri storici e nei nostri paesi, sia un gesto di amore verso la nostra terra. Oggi riteniamo che, oltre a rappresentare un gesto di solidarietà, sia senza dubbio decisivo per il futuro e per la sopravvivenza sociale ed economica della nostra città, dei nostri paesi.

 

La campagna vuole essere un invito ad agire per tutta la comunità. L’acquisto di ogni singola persona può fare la differenza in questo difficile momento: scegliamo quindi i negozi di vicinato, i nostri negozi, non solo per senso di appartenenza ma anche per amore verso la nostra città ed il suo tessuto commerciale, che è l’anima non solo economica ma anche sociale ed identitaria dell’intero nostro territorio territorio.

 

Su queste basi è nato il progetto Natale2020. Un grande cuore per la tua Città. Sosteniamo il commercio di Pordenone e della sua Provincia. Compriamo in sicurezza con il cuore nei quartieri della Città. Sosteniamo i negozi, le botteghe, i bar, i ristoranti…e tutte le attività aperte nei Comuni della nostra bella Provincia.

 

Affissioni, pagine pubblicitarie, locandine, un video e una campagna social per trasmettere i principi base dell’iniziativa: senza il commercio la città si spegne. Sosteniamo il commercio per non spegnere la nostra Città, il nostro Paese piccolo o grande che sia.

 

Compriamo in sicurezza, con tutto il cuore nel cuore della nostra città.

Scarica su documenti la locandina in formato A3 da esporre in vetrina.

 

Con il patrocinio del Comune di Pordenone, Maniago, Spilimbergo, Sacile e San Vito al Tagliamento.

  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo Terfidi
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone