CONTRIBUTO REGIONALE A FONDO PERDUTO A RISTORO DEI DANNI CAUSATI DALL’EMERGENZA COVID-19: APERTURA NUOVO BANDO A NUOVI SETTORI DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO E SERVIZI ALLA PERSONA
Verrà riaperto dal 7 luglio fino al 15 luglio il bando regionale per l’erogazione di contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza Covid-19.
Il nuovo bando riguarderà nuovi settori del commercio, artigianato e servizi ricompresi nelle macro categorie indicate nella tabella seguente a cui è attribuito un corrispondente importo dell’agevolazione. Per la verifica definitiva dell’ammissibilità si dovrà attendere l’approvazione definitiva dei Codici Ateco prevista nei prossimi giorni.
La presentazione della domanda dovrà essere effettuata attraverso l’apposita piattaforma informatica della Regione anche delegando l’Associazione alla gestione della relativa procedura.
Per informazioni e assistenza alla presentazione della domanda di contributo, potete inviare una email all’indirizzo: iniziative@terziaria.pn.it