Dal 6 Giugno, data di entrata in vigore del Decreto, tutte le PA centrali (Organi costituzionali, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Ministeri, le Agenzie Fiscali, gli Enti di Previdenza e Assistenza Sociale) non possono né accettare le fatture emesse o trasmesse in forma cartacea né procedere al pagamento delle stesse.
I fornitori delle amministrazioni pubbliche devono quindi gestire il proprio ciclo di fatturazione esclusivamente in modalità di fatturazione elettronica, non solo nelle fasi di emissione e trasmissione ma anche in quella di conservazione.
Confcommercio ha stipulato una convenzione con InfoCert per offrire il servizio web Legal Invoice ai propri associati a condizioni estremamente vantaggiose.
Legal Invoice consente ai clienti di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica verso le PA secondo le specifiche dettate dalla normativa:
Il servizio Legal Invoice Base in convenzione Confcommercio include:
Il costo del servizio è di €. 185,00 di canone annuale comprensivo di un pacchetto da 50 fatture.
Le aziende che aderiranno al servizio Legal Invoice entro il 31.3.2015, potranno avere l’attivazione (comprensiva del canone primo anno e le prime 50 fatture) al costo promozionale di €. 75,00.
Per l’attivazione della convenzione e/o per ulteriori informazioni:
Valentina Gobbo – tel. 0434.549415
Annamaria Morson – tel. 0434.549438
Isabella Fregonese – tel. 0434.549423