Corsi finanziati in avvio.
Sono in partenza nuovi percorsi formativi, individua quello che fa per te!
- LA GESTIONE DEL CLIENTE DIFFICILE
4 ore, il 03 Febbraio possibilità due opzioni modalità fruizione corso:
mattino: orario 9:00 – 13:00
oppure
pomeriggio: orario 14:00 – 18:00
Modalità formativa: in presenza c/o sede Confcommercio PN
Clicca qui per scaricare la scheda del corso
- LA GESTIONE DELLE INSODDISFAZIONI DEI CLIENTI
4 ore, il 27 Gennaio possibilità due opzioni modalità fruizione corso:
mattino: orario 9:00 – 13:00
oppure
pomeriggio: orario 14:00 – 18:00
Modalità formativa: in presenza c/o sede Confcommercio PN
Clicca qui per scaricare la scheda del corso
- UP-SELLING E CROSS-SELLING
4 ore, il 20 Gennaio possibilità due opzioni modalità fruizione corso:
mattino: orario 9:00 – 13:00
oppure
pomeriggio: orario 14:00 – 18:00
Modalità formativa: in presenza c/o sede Confcommercio PN
Clicca qui per scaricare la scheda del corso
Ricordiamo che:
A decorrere dal 15 ottobre 2021, ai sensi di quanto disposto dalla vigente normativa, per partecipare al corso di formazione sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde COVID-19 ed esibirla agli incaricati allaverifica alla loro richiesta. Il mancato possesso
o la mancata esibizione di valida certificazione verde (green pass) determinerà l’impossibilità di accedere al corso stesso.
Info&iscrizioni:
VERA PORRACIN
v.porracin@terziaria.pn.it
0434 549465