Gli associati in regola con i contributi associativi possono ottenere sconti significativi sulla diffusione di musica d’ambiente effettuata a mezzo di strumenti meccanici.
La tua quota associativa non è solo un rinnovo: è un investimento intelligente per il tuo business. Essere nostro associato ti garantisce agevolazioni esclusive sul pagamento della musica d'ambiente, aiutandoti a risparmiare mentre offri un’esperienza unica ai tuoi clienti.
Rinnova oggi stesso la tua adesione e continua a godere di:
Ricordiamo che per ottenere lo sconto con SIAE e SCF, è necessario richiedere ai nostri uffici l’apposito modulo che andrà presentato all’ufficio Siae competente o inviato con la richiesta di licenza e conservato in azienda con le ricevute di pagamento (anche in caso di rinnovo con MAV).
Per ulteriori informazioni, per l'attivazione/modifica/disdetta di abbonamenti e per il rilascio del modulo per lo sconto, il nostro Ufficio Soci è a vostra disposizione al nr. 0434.549460 o via mail ufficiosoci@ascom.pn.it
ATTENZIONE: Ricordiamo che è assolutamente vietato l’uso di piattaforme di streaming come Spotify, Deezer, Amazon Music, YouTube… per la diffusione di musica in locali commerciali e pubblici esercizi, in quanto rilasciano licenze esclusivamente per un uso privato, pena sanzioni che possono arrivare fino a €. 15.000,00 (anche Spotify lo riporta nel suo sito https://support.spotify.com/it/article/spotify-public-commercial-use/ ).
E' necessario quindi dotarsi di apparecchi radio/stereo o, in caso di utilizzo di musica in streaming, sottoscrivere un abbonamento con piattaforme come Soundtrack (che rilasciano licenze ad uso pubblico) e regolarizzare il pagamento dei diritti a SIAE (per la musica d’ambiente), a SCF (per i diritti connessi) usufruendo della scontistica prevista dalla nostra convenzione e a RAI (in caso di possesso di apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive, es. radio e TV).