Pubblici Esercizi. Decreti "Rilancio", "Liquidità" e "Cura Italia": le misure urgenti a sostegno delle imprese.
Con l’obiettivo di semplificare la lettura delle molteplici misure/norme emergenziali di specifico interesse per i pubblici esercizi, è stato elaborato un compendio aggiornato alle ultime novità introdotte con la Legge di conversione del D.L. Rilancio.
Si tratta di un agile strumento messo a disposizione delle imprese associate, così che possano avere una rapida conoscenza delle misure a cui possono accedere. L’intento è quello di mettere a disposizione degli associati uno strumento di supporto che consenta di fare chiarezza in ordine alle molteplici misure d’interesse per le imprese, indicando, tra l’altro, lo stato dell’arte (se sono già operative o se necessitano ancora di un provvedimento attuativo) e gli eventuali adempimenti amministrativi necessari per accedere alla misura.
Resta alta l’attenzione della Federazione sui provvedimenti riguardanti gli ulteriori 25 miliardi di euro allo scostamento di bilancio che il Parlamento si accinge ad autorizzare e i 208,8 miliardi di euro del Piano “Next Generation EU”.
Scarica su documenti compendio riassuntivo novità introdotte conversione D.L. Rilancio.