Siamo con la presente a comunicare che, in considerazione della grave emergenza sanitaria e delle conseguenti misure adottate dal governo, il termine per il rinnovo degli abbonamenti per musica d’ambiente, su tutto il territorio nazionale, è stato ulteriormente prorogato.
a) Per le attività di rivendita di generi alimentari (negozi e G.D.0). anche se commercializzati insieme ad altre tipologie merceologiche (empori, supermercati, ipermercati ecc), la scadenza per il pagamento è confermata al 31 maggio 2020.
b) Per tutte le altre attività diverse da quelle indicate al punto a), il nuovo termine di pagamento è fissato al 30 giugno 2020.
SIAE ha anche evidenziato che l’erogazione dei servizi e delle prestazioni presso gli sportelli degli Uffici territoriali (Filiali e Mandatarie) continua ad avvenire in forma ridotta, con contingentamento dell’accesso ai locali nonché con una riduzione dei normali orari di apertura.
Onde evitare disservizi si invita l’utenza a consultare preventivamente il sito www.siae.it , e in particolare, la pagina dedicata "Uffici SIAE in Italia" al fine di prendere anticipatamente contatto via email o via telefono con l’ufficio territoriale di proprio interesse per avere conferma degli orari di apertura.
Ricordiamo agli associati che, per usufruire dello sconto sulle tariffe, è necessario richiedere ai nostri uffici l'apposito modello.