Inizierà il 6 novembre, presso la sede Ascom di Pordenone, il corso per datori di lavoro che esercitano la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in aziende a rischio basso.
Il corso, della durata di 16 ore, si terrà presso la sede Ascom di Pordenone nelle giornate di mercoledì e lunedì dalle 14.30 alle 18.30.
Ricordiamo che tutte le aziende con lavoratori, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, con o senza retribuzione (dipendenti, soci, associati in partecipazione, lavoratori a chiamata, vouche, tirocinanti ecc…) devono avere un RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione regolarmente formato (arresto da 3 a 6 mesi o ammenda da 2.792,06 a 7.147,67 euro per la mancata nomina del RSPP o per la mancata formazione del datore di lavoro RSPP).
Con la presente inviamo la scheda di adesione per la prenotazione al corso. Poiché è previsto un numero massimo di partecipanti, Vi invitiamo a verificare con i ns uffici (0434.549413) la disponibilità di posti. L’ammissione al corso sarà effettuata al ricevimento del pagamento. Alle aziende iscritte all’Ente Bilaterale è riconosciuto uno sconto del 20%.
Con l’occasione inviamo un promemoria con le principali figure che devono obbligatoriamente essere presenti in tutte le aziende.
All.
- figure obbligatorie
- scheda di adesione