BANDO ISI INAIL 2016
Incentivi a sostegno della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
Lunedì 20 febbraio 2017 – ore 14.30
Confcommercio Pordenone
P.le dei Mutilati 4 – Pordenone (Zona S. Valentino)
Dal 19 aprile al 5 giugno 2017 è aperta la procedura informatica per accedere al bando Inail ISI 2016, il quale prevede la concessione di contributi a sostegno di iniziative volte a migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso progetti d’investimento, adozioni di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, di bonifica di materiali contenenti amianto e, in aggiunta rispetto ai bandi precedenti, di progetti riguardanti imprese operanti nei servizi della ristorazione e nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari.
Le risorse destinate alle imprese del Friuli Venezia Giulia ammontano a 4.375.529 euro. L’incentivo è concesso secondo il regime “de minimis” e consiste in un contributo in conto capitale nella misura del 65% delle spese ammissibili nel limite massimo è di 130.000 euro e minimo di 5.000 euro.
Ora in collaborazione con la PiùSicura srl, società specializzata in consulenza e assistenza in questo specifico campo di incentivi, abbiamo organizzato un incontro informativo, nel quale la materia sarà illustrata in dettaglio con riguardo tanto alla parte normativa, quanto a quella procedurale e informatica per la presentazione delle domande.
Relatori:
Sig.ra Sheila Occhioni e Ing. Raniero Brosolo (PiùSicura Srl)
Dott. Augusto de Toro (Confapi FVG)
Per partecipare all'incontro clicca su DOCUMENTI e compila la scheda allegata.