Il Comune di Pordenone azzera la Cosap 2020 a bar e locali e dà la possibilità di raddoppiare lo spazio pubblico esterno occupato da tavolini e sedie. Le misure adottate dalla giunta il 13 maggio (e saranno valide fino al 30 novembre 2020) sono a vantaggio di bar, ristoranti, pizzerie, esercizi commerciali per la somministrazione e il consumo di alimenti e bevande. Chi non ha una propria porzione esterna di superficie pubblica può richiederla ex novo.
Il modulo di domanda per chiedere l'espansione dell'area per i propri dehors (così vengono chiamati gli arredi esterni dei locali) è disponibile sul sito del Comune al link https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/bar-e-locali-il-comune-azzera-la-cosap-e-raddoppia-gli-spazi-per-i-tavoli-esterni
Modalità di presentazione
- Compilare il modulo e firmarlo digitalmente. Se non possibile utilizzare la firma digitale: stampare, firmare e scannerizzare il documento.
- Inviare il modulo all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it . Potete spedire indifferentemente da un indirizzo di posta elettronica certificata o da un indirizzo ordinario.
Per informazioni
arch. Laura Beltrame - telefono 0434-392286 - laura.beltrame@comune.pordenone.it
dott.ssa Stefania Scarabattola - telefono 0434-392459 - stefania.scarabattola@comune.pordenone.it
Il Comune si è anche impegnato ad accorciare il più possibile le procedure, in modo che nel giro di due giorni lavorativi i commercianti ottengano risposta e possano immediatamente sistemare tavolini e sedie.