Tra gli obiettivi da perseguire si vuole:
- Garantire un servizio pubblico di Taxi moderno ed afficiente, che possa essere la valida alternativa all'utilizzo dei mezzi privati per gli spostamenti sul territorio;
- Divenire punto di riferimento/presidio per la sicurezza, soprattutto, della Clientela femminile;
- Essere di stimolo per un consumo/bere consapevole;
- Promuovere la guida in sicurezza.
L'accordo prevede che, RADIOTAXI applichi ai Clienti dei Pubblici Esercizi la percentuale di sconto pari al 10% previa presentazione dello scontrino di avvenuta consumazione presso un pubblico esercizio di Pordenone.
Modalità di Erogazione del servizio
- RADIOTAXI, ai fini di fruizione dello sconto, dovrà accertare il diritto ad esigere lo sconto da parte del Cliente (presentazione scontrino)
- RADIOTAXI utilizzerà autovetture contrassegnate da un SEGNO DISTINTIVO della PARTECIPAZIONE ALLA CONVENZIONE
L’importo minimo della corsa è stabilito in 10euro
- FIPE PORDENONE è sollevata da ogni e qualsivoglia responsabilità in ordine sia alla corretta esecuzione del servizio di trasporto sia alla corretta applicazione dello sconto in ordine al medesimo servizio.
- FIPE PORDENONE è, inoltre, sollevata da ogni e qualsivoglia responsabilità in ordine ad eventuali danni a cose e a terzi occorsi durante l’espletamento del servizio nonché in caso di sinistri.
Presso Confcommercio ASCOM Pordenone potrete ritirare il banner da banco che promuove l'iniziativa, da esporre di fianco alla vostra cassa, e gli adesivi/vetrofanie da appilcare sulle porte di accesso ai vostri locali.
Scarica su documenti l'adesivo che potrai ritirare presso Confcommercio ASCOM Pordenone.