INDAGINE DI MERCATO
PER LA FORNITURA DI UN
APPLICATIVO INFORMATICO GESTIONE SERVIZI CATT FVG
Il Centro di Assistenza Tecnica per le Imprese del Terziario (CATT FVG) è un Ente privato costituito. ai sensi della Legge Regionale n. 5 dicembre 2005, n. 29 “Normativa organica in materia di attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande. Modifica alla legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2 <>” in qualità di referente unico nei rapporti con l'Amministrazione regionale, a svolgere le seguenti funzioni amministrative delegate:
1.a) concessione degli incentivi di cui all'articolo 100 della legge regionale 29/2005 a favore delle piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio;
2.b) concessione degli incentivi a valere sul Fondo per contributi alle imprese turistiche e pubblici esercizi di cui all' articolo 38 della legge regionale 8 aprile 2016, n. 4 (Disposizioni per il riordino e la semplificazione della normativa afferente il settore terziario, per l'incentivazione dello stesso e per lo sviluppo economico);
3.c) concessione degli incentivi alle agenzie di viaggio e turismo di cui all' articolo 54 della legge regionale 2/2002 .
Il CATT FVG svolge e realizza inoltre l'attività di formazione di cui all'articolo 8, commi 1 e 1 bis della legge regionale 29/2005.
Ai fini dell’organizzazione e gestione delle succitate attività, il CATT FVG indice una indagine di mercato per l’individuazione di un fornitore per la realizzazione di un applicativo informatico finalizzato alla gestione delle informazioni relative all’intero procedimento istruttorio delle domande di concessione degli incentivi, compresa un sistema di protocollazione informatica che attesti il contenuto e il momento di ricezione della domanda, e delle informazioni di cui agli obblighi di trasparenza di cui all'articolo 1, commi da 15 a 33, della legge 190/2012 , così come integrata dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), e sue modifiche e integrazioni.
clicca su DOCUMENTI per leggere il testo integrale