Questo sito web utilizza i cookie

Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy

News

Vendere nel post emergenza: l'accoglienza e le nuove modalità di relazione con il cliente

Mercoledì 13 e 20 maggio si svolgerà un corso di formazione “Vendere nel post emergenza: l’accoglienza e le nuove modalità di relazione con il cliente” organizzato in collaborazione con Confcommercio Pordenone e Terziaria Srl.

Il corso è rivolto ai TITOLARI delle Aziende del territorio interessati ad accrescere le competenze per accogliere e relazionarsi con il cliente in maniera efficace durante la “fase 2” ed in un’ottica post emergenza.

In tale scenario, infatti, la gestione dell’accoglienza del cliente e di una corretta comunicazione che tenga conto delle delicate variabili che riguardano gli attori che intervengono nel processo di vendita, si rivela centrale in un contesto che negli ultimi mesi si è radicalmente modificato.

Il corso sarà tenuto dalla dr.ssa DANIELA QUATTRONE, psicologa e formatrice aziendale.

Le lezioni si svolgono on-line in diretta e quindi si potrà interagire con il docente e con tutti gli altri partecipanti.

La partecipazione è gratuita.

In allegato il programma e la scheda di adesione.

TAG
Categorie
Territorio
Area
  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo ConfidiFriuli
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone