Mercoledì 13 e 20 maggio si svolgerà un corso di formazione “Vendere nel post emergenza: l’accoglienza e le nuove modalità di relazione con il cliente” organizzato in collaborazione con Confcommercio Pordenone e Terziaria Srl.
Il corso è rivolto ai TITOLARI delle Aziende del territorio interessati ad accrescere le competenze per accogliere e relazionarsi con il cliente in maniera efficace durante la “fase 2” ed in un’ottica post emergenza.
In tale scenario, infatti, la gestione dell’accoglienza del cliente e di una corretta comunicazione che tenga conto delle delicate variabili che riguardano gli attori che intervengono nel processo di vendita, si rivela centrale in un contesto che negli ultimi mesi si è radicalmente modificato.
Il corso sarà tenuto dalla dr.ssa DANIELA QUATTRONE, psicologa e formatrice aziendale.
Le lezioni si svolgono on-line in diretta e quindi si potrà interagire con il docente e con tutti gli altri partecipanti.
La partecipazione è gratuita.
In allegato il programma e la scheda di adesione.