Questo sito web utilizza i cookie

Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy

News

Servizio invio domanda bando regionale contributi a ristoro danni COVID19

Con riferimento alla nostra comunicazione relativa al bando in oggetto (vedi anche informativa su https://ascom.pn.it/it/news/contributi-a-fondo-perduto-a-sostegno-di-turismo-commercio-artigianato-e-servizi-alla-persona ) si comunicano di seguito le modalità per delegare l’Associazione alla presentazione delle domande.

 

L’apertura del bando è fissata alle ore 8.00 del 10 giugno 2020 e la chiusura alle ore 20.00 del 26 giugno 2020.

 

Ai fini della delega alla presentazione delle domande, l’impresa dovrà trasmettere via email esclusivamente all’indirizzo iniziative@terziaria.pn.it  la seguente documentazione:

 

1. Scheda raccolta dati (file allegato “scheda raccolta dati covid19”) debitamente firmata con i dati dell’impresa e dati IBAN del conto corrente, verificando che siano aggiornati e corretti (ad es. fare attenzione alla distinzione fra gli zero o alle lettere O). E’ fondamentale indicare il codice ATECO principale (no secondario).
2. Modello di procura a Terziaria Srl debitamente compilata nella prima parte con i dati anagrafici del delegante e firmata in calce, utilizzando il modello allegato (file “moduloDichiarazioni_e_procura”)
3. Copia del documento di identità (fronte e retro) leggibile.

 

E’ possibile consegnare la documentazione anche a mano allo Sportello dell’Associazione a partire da lunedì 8 giugno dalle ore 9.00. Si ricorda che a causa delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, l’accesso agli uffici sarà regolamentato al fine del rispetto delle norme sul distanziamento e sul contingentamento delle presenze (si ricorda l’obbligo dell’uso della mascherina).

 

Si ricorda che l’impresa deve assolvere all’obbligo di assolvimento dell’imposta di bollo di euro 16,00. Non è necessario inviare copia del bollo o del modello F23 ma dovrà essere conservata dall’impresa per eventuali controlli.

 

L’Associazione presenterà le domande di contributo in ordine di arrivo di tutta la documentazione completa.

 

Il costo per la gestione della procedura di presentazione della domanda ammonta a euro 40,00+IVA che dovrà essere versata tramite bonifico bancario (o pagata allo sportello in Associazione) entro i termini di presentazione della domanda a:

 

c/c intestato a: Terziaria Srl
oggetto: contributo regionale covid-19
IBAN IT82Q0533612501000030197541
Presso: CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA - FILIALE PORDENONE VIA OBERDAN – 0001

 

Per informazioni:
Confcommercio Ascom Pordenone / Terziaria CAT Srl
Email: iniziative@terziaria.pn.it 
Tel. 0434 549426 / 0434 549416

  • Logo Pordenone Turismo
  • Logo Centro anch'io
  • Logo Camera commercio
  • Logo Pordenone With Love
  • Logo 50 e Più Enasco
  • Logo ConfidiFriuli
  • Logo EBT
  • Logo ARAG
  • Logo CATT FVG
Associazione delle Imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo ASCOM - CONFCOMMERCIO
Imprese per l'Italia della provincia di Pordenone