Anche quest’anno chiediamo la collaborazione dei commercianti e degli esercenti del centro storico di Pordenone per promuovere il Festival “Le Voci dell’Inchiesta” che si terrà a Pordenone dal 10 al 14 aprile 2019.
Il Festival, arrivato alla sua 12 edizione, è dedicato al cinema documentario, con 35 lungometraggi di cui moltissimi in anteprima nazionale, 40 ospiti in calendario (tra registi, produttori, critici e giornalisti) e relativi approfondimenti dei singoli film che, per cinque giorni trasformano Pordenone in un osservatorio privilegiato di realtà mai viste con più di 6.000 spettatori locali e del territorio nazionale.
Gli organizzatori mettono a vostra disposizione gratuitamente i materiali per personalizzare, da adesso fino alla fine dell’evento, le vostre vetrine e/o gli ambienti interni: in allegato il dettaglio dei materiali a disposizione (la personalizzazione è assolutamente libera).
Se interessati, contattare direttamente gli uffici del Cinemazero - Alessia Polese tel. 347.6576863 o Irene Tommasi tel. 331.4122628 o inviare una mail a inchiesta@cinemazero.it .